Siamo lieti di presentarvi una nostra esclusiva, uno chalet immerso nella suggestiva cornice di Pice Jù (località al Passo Giogo), nel comune di San Martino in Badia.
L’immobile è ideale per chi sogna di vivere nella natura incontaminata delle Dolomiti, circondati da panorami mozzafiato e avvolti dal silenzio della montagna.
Completamente ristrutturato nel 2020, lo chalet si sviluppa su tre livelli per una superficie commerciale di 245 mq, offrendo un connubio perfetto tra comfort moderno e tradizione alpina.
Ogni piano è stato sapientemente progettato per garantire uno spazio conviviale confortevole e piacevole:
Piano Seminterrato:
Piano Primo:
A questo piano ci sono inoltre due ampi terrazzi esposti rispettivamente a Est (zona ingresso abitazione) e a Ovest.
Piano Secondo:
Le caratteristiche principali della proprietà e altre dotazioni, possono essere riassunte come segue:
L’immobile si trova a soli 1 km dalla stazione d’arrivo della famosa Pista Piculin, la Nera più ripida d’Europa con il suo 78% di pendenza, che collega il comprensorio della Val Badia con il paese di San Vigilio di Marebbe e il comprensorio del Plan de Corones. Un vero paradiso per gli amanti dello sci e dello snowboard che potranno godere di piste per tutti i livelli di difficoltà e di panorami mozzafiato.
Oltre alla Pista Piculin, degna di nota è anche la Pista Erta, che da Piz de Plaies scende direttamente a San Vigilio di Marebbe. Anch’essa conosciuta per la sua pendenza, è nota inoltre per ospitare da anni i fratelli Mölgg, Manuela e Manfred, Marebbiani di origine e tra i protagonisti di Coppa del Mondo.
Ma Pice Jù non è solo il luogo ideale per gli amanti degli sport invernali. In estate, la zona offre infatti una varietà di attività per tutti i gusti, tra cui trekking, hiking e lunghe passeggiate in paesaggi da cartolina.
Non perdere l’occasione di vivere la magia delle Dolomiti in questo chalet esclusivo! Compila il forma a destra e contattaci ora per organizzare una visita.
Confronta Strutture
Confronta