La prestigiosa design villa a Conegliano è composta da due unità abitative indipendenti, identificate da due numeri civici differenti, con accesso comune da via Calpena. La proprietà è situata all’interno delle terre del Prosecco, dal 2019 patrimonio mondiale Unesco. L’abitazione principale, di ca. 365 mq, è disposta su 3 livelli mentre l’unità secondaria-dependance, di ca. 100 mq., è situata al piano terra. Contraddistinguono la villa ulteriori ca. 470 mq. destinati a garage e locali di servizio, 275 mq. di terrazze e un giardino di ca. 3000 mq.
Percorrendo il porticato, il quale è fiancheggiato da un giardino interno, troviamo l’ingresso all’abitazione principale che offre:
Su questo livello troviamo anche l’ingresso della seconda unità abitativa dotata di:
Il piano primo è caratterizzato da:
Attraverso una scala e passerella sospesa, in acciaio e rivestite in legno, si accede al piano secondo il quale è così composto:
Per la costruzione di questa prestigiosa design villa a Conegliano sono stati utilizzati materiali pregiati, come ad esempio il granito Indiano Ghibli, la pietra Medea, il legno Ipè, il Wengè e l’acero, il Corian, l’alluminio e l’acciaio.
Inoltre, gli arredi realizzati con disegno integrato e da artigiani locali insieme a elementi e complementi d’arredo di alta gamma (Cassina, Molteni, ecc…), rendono la villa unica nel suo genere.
Confronta Strutture
Confronta