24
  • Appartamento
  • Tipologia
  • 27204
  • ID Proprietà
  • 2
  • Camere
  • 2
  • Bagni
  • 1
  • Garage
  • 110
  • mq.
  • 2017
  • Anno di costruzione
Prestigioso Attico nel cuore di La Villa

Descrizione

Proponiamo in esclusiva, un prestigioso attico trilocale situato al secondo piano di un condominio denominato “Colz”, nel cuore di La Villa in Badia.

L’appartamento si compone di:

  • Un ingresso con accesso da una scala protetta da vetrate
  • Una luminosa zona giorno con angolo cottura
  • Un terrazzo esposto a sud-ovest, con accesso dalla zona giorno e da entrambe le camere, perfetto per ammirare il panorama mozzafiato sulle montagne
  • Un corridoio 
  • Due camere matrimoniali
  • Un bagno completo con doccia
  • Un bagno giorno
  • Un secondo terrazzo esposto a est

L’attico è rifinito con materiali di pregio e vanta un design che coniuga sapientemente tradizione e modernità. Gli arredi su misura in legno di rovere e abete vecchio evaporato creano un’atmosfera calda e accogliente, mentre le ampie finestre inondano l’appartamento di luce naturale.

La dotazione comprende inoltre:

  • Impianto di riscaldamento a pavimento diviso per zone, per il massimo comfort in ogni stagione
  • Certificato CasaClima B; tripli vetri per un eccellente isolamento acustico e termico
  • Garage con cantina al piano interrato

Le alte prestazioni si traducono in spese condominiali ridotte. Inoltre, la scala comune serve solo un’altra unità abitativa, privilegiando così la privacy e l’ordine. 

Il Paese di La Villa 

La Villa è una frazione del comune di Badia, situata nel cuore delle Dolomiti. La zona è rinomata per la sua bellezza paesaggistica, le sue piste da sci e i suoi sentieri escursionistici. L’appartamento si trova in una posizione strategica, nella piazza del paese e quindi a pochi passi da tutti i servizi.

Perché scegliere questo immobile?

  • Posizione unica nel cuore del paese di La Villa
  • Vicinanza agli impianti di risalita. A circa 100 m dalla Cabinovia Piz La Ila e dalla seggiovia del centro del paese
  • Appartamento spazioso, luminoso caratterizzato da un design che coniuga sapientemente tradizione e modernità
  • Due terrazzi con vista panoramica verso il Piz La Ila e il Paese di La Villa
  • Garage con cantina

 

Contattaci subito per fissare un appuntamento e visionare questo prestigioso attico nel cuore di La Villa!

  • Indirizzo: Str. Colz, 79
  • Città: La Villa
  • CAP: 39036
  • Località: Dolomiti
  • Nazione: Italia

Dettagli

Aggiornato a Luglio 12, 2024 at 9:53 am
  • ID Proprietà: 27204
  • Mq.: 110 mq.
  • Camere: 2
  • Bagni: 2
  • Garage: 1
  • Anno costruzione: 2017
  • Tipologia: Appartamento
  • Contratto: Venduto

Planimetria

image

Descrizione:

Video

Classe energetica

  • Classe Energetica: B
  • Efficienza energetica: 50 KWh/m2a
  • A+
  • A
  • 50 KWh/m2a | Classe energetica B
    B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H

Proprietà simili