Vi presentiamo, in esclusiva, un caratteristico chalet da ristrutturare situato nel centro di Vodo di Cadore, circondato dalle maestose vette Dolomitiche del Pelmo e dell’Antelao, a circa 900 m di altitudine sul l.m., lungo la Valle del Boite.
Attualmente, l’immobile è edificato su quattro piani caratterizzato da una pianta di circa 65 mq., ma attraverso una ristrutturazione totale si potrebbero ottenere le seguenti soluzioni:
In entrambi i casi, la superficie commerciale raggiungibile è di 255 mq, (volume esistente di circa 741 mc), all’interno di un’area verde privata di ca. 400 mq dove si potrebbe ricavare l’accesso con i relativi posti auto esterni.
Vodo di Cadore è un incantevole paesino situato nella provincia di Belluno, nel cuore delle Dolomiti in Veneto. Immerso in un paesaggio montano mozzafiato, è un luogo perfetto per gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta. Offre infatti una varietà di sentieri escursionistici, piste da sci e percorsi per il ciclismo. L’affascinante borgo è infatti attraversato da La Lunga Via delle Dolomiti, annoverata fra le più belle piste ciclabili d’Europa grazie ai paesaggi riconosciuti Patrimonio Mondiale dell’Unesco. In aggiunta, il paese è ricco di storia e cultura, con una varietà di architetture tradizionali, tra cui chiese affrescate e case rustiche. Inoltre, il centro abitato di Vodo di Cadore è situato lungo la Valle del Boite, a circa 17 km dal centro di Cortina d’Ampezzo, 6 km da San Vito di Cadore e a 130 km dall’aeroporto di Venezia.