Proponiamo alla Vostra attenzione, in esclusiva, una tipica casa ladina, completamente da ristrutturare, situata nella frazione di Rina, nel comune di Marebbe in Val Badia.
L’immobile è stato edificato su un lotto di circa 270 mq. ed è disposto su tre livelli: piano semi interrato, piano terra e piano sottotetto. Ogni piano offre una superficie di circa 80 mq.
È composto, al piano terra, da un ingresso, una stube originale dell’epoca (stanza rivestita in legno con stufa tradizionale), una cucina abitabile, un soggiorno, un bagno, una stanza e un balcone.
Al piano seminterrato, troviamo una cantina e un ampio spazio usato come laboratorio artigianale. Mentre, al piano sottotetto si trova l’ampia soffitta con una seconda stanza.
È presente un giardino privato, esposto a sud, di circa 70 mq.
Non è presente un parcheggio esterno riservato ma sarebbe possibile ricavarlo nell’area esterna di proprietà del fabbricato.
Posizionato all’ingresso della Val Badia, a soli 26 km da Corvara, 11 km da Brunico e a meno di 9 km da San Vigilio di Marebbe, il piccolo villaggio di Rina sorge a 1392 m.l.m, in una zona panoramica e soleggiata sulle pendici del Col dla Vedla. Attualmente abitato da 500 abitanti, qui, al contrario delle altre aree vicine, regna sovrana la tranquillità e rappresenta il luogo ideale dove godersi l’Alto Adige in tutto il suo splendore.