Trilocale nel cuore di Cannaregio

In Vendita

Ca' D'Oro, Venezia,

Trilocale
Tipologia

215454
ID Proprietà

3
Camere

1
Bagni

67
Mq.

  • Descrizione
  • Indirizzo
  • Dettagli
  • Caratteristiche
  • Planimetrie

Descrizione


Nel sestiere di Cannaregio, a un minuto da Strada Nuova ma in una posizione tranquilla e silenziosa, proponiamo in vendita un trilocale al secondo piano. L’immobile si presenta in condizioni abitabili, ma risulta perfetto per una facile personalizzazione che lo valorizzerebbe significativamente.

Attualmente l’entrata si apre su un comodo corridoio che disimpegna i vani principali ed è dotato di un capiente armadio a muro. Da qui si accede alla camera matrimoniale, illuminata da due finestre grandi e soleggiate, al bagno, cieco ma servito da ventilazione meccanica e completo di vasca e lavatrice, e alla cucina, separata e semi abitabile, che conduce al salotto. Si trovano inoltre due ulteriori stanze finestrate, di dimensioni contenute, che possono ospitare un letto o essere utilizzate come studio o cabine armadio. Completa la proprietà un comodo magazzino al piano terra di circa 4 mq.

In breve l’immobile si compone di:

  • Un corridoio di ingresso con armadiatura a muro
  • Una camera da letto matrimoniale
  • Una cucina semi abitabile
  • Un salotto
  • Due ulteriori stanze finestrate
  • Un bagno con vasca
  • Un magazzino al piano terra.

Grazie ai soffitti alti 3,50 metri e agli affacci ariosi delle finestre esposte a est e a ovest, l’appartamento gode di un’ottima luce naturale. Le parti comuni della proprietà sono in ottimo stato grazie alla recente ristrutturazione del vano scala e del tetto.

Si segnala l’interessante possibilità di rinnovare il design degli spazi con la realizzazione di un ampio ambiente per la zona giorno, illuminato da tre finestre su due affacci e dalla notevole altezza interna. L’appartamento può essere potenzialmente servito da due bagni o, eventualmente, da un bagno e uno studio.

La proprietà si trova a pochi minuti di distanza dal Canal Grande, con la fermata del vaporetto Ca’ D’Oro e il servizio gondola per il traghetto verso il Mercato di Rialto, ma anche a breve distanza dall’imbarcadero delle F.te Nuove dove passa la linea Alilaguna per l’aeroporto. La zona è a metà strada tra la stazione dei treni e piazza San Marco e a 10 minuti a piedi dal Ponte di Rialto.

L’immobile è in condizioni abitabili, ma offre anche grandi potenzialità per rinnovare facilmente i suoi spazi adattandoli ai propri gusti e alle proprie esigenze. Per un parere senza impegno su una rivisitazione della planimetria, non esitate a contattarci!


Indirizzo

Ca' D'Oro

Città

Venezia

CAP

Località

Venezia

Nazione

Dettagli

Aggiornato il 14 luglio 2026


ID Proprietà:

215454

Richiesta:

Registrati per il prezzo

Mq.:

67

Camere:

3

Bagni:

1

Anno di Costruzione:

Tipologia:

Trilocale

Contratto:

In Vendita

Caratteristiche


Magazzino

Arredamento incluso

Cucina inclusa

Planimetrie


Floor plan

Descrizione

Floor plan

Descrizione


Video


Nessun video disponibile

Tour Virtuale


Classe Energetica



  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H