Immerso nel cuore di Santa Croce, nel suggestivo Campiello dello Spezier, questo ampio appartamento sviluppato su tre livelli rappresenta un’opportunità straordinaria di investimento e personalizzazione.
Collocata al secondo piano nobile di uno storico palazzo veneziano, la proprietà si compone di uno spazioso e ingresso distributivo che conduce a una cucina abitabile, un bagno, un’ampia e luminosa area giorno con una caratteristica vista sui tetti veneziani e infine da una camera matrimoniale di generosa metratura con affaccio sul campiello sottostante.
Dalla zona giorno, dove è stata inserita una scala aperta in legno, si accede al secondo livello della proprietà (terzo piano dell’edificio), attualmente destinato alla zona notte, dove troviamo una camera singola/studio, un bagno e una spaziosa camera matrimoniale ben illuminata.
Proseguendo lungo le scale, arriviamo al terzo livello della proprietà (quarto e ultimo piano dell’edificio) dove troviamo una magnifica e luminosa veranda esposta su tre lati con una splendida vista sui tetti e palazzi circostanti, oltre a una stanza attualmente destinata a lavanderia.
Riassumendo, l’immobile si compone come segue:
La proprietà è caratterizzata da soffitti alti, dalla luce naturale, dai caratteristici affacci e, non da ultimo, dalla splendida veranda situata al terzo livello. Le parti comuni dell’edificio quali corridoi e scale, sono stati recentemente ristrutturate.
La posizione strategica dell’appartamento, con accesso diretto dal Ponte del Tentor. lontana dai flussi turistici, ma a breve distanza a piedi dal celebre Ponte di Rialto e dalla stazione ferroviaria Santa Lucia, gli conferisce un valore aggiunto come potenziale investimento oppure abitazione privata.
Nei dintorni, comodamente raggiungibili a piedi, abbiamo:
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esiti a contattarci.
Confronta Strutture
Confronta